lunedì 26 febbraio 2018

Le palette occhi per la primavera 2018-illuminare ragazze,illuminare!

Lo so che il Burian ci sta letteralmente congelando(e ne abbiamo anche basta,per dirla con un francesismo).
Ma in mezzo a tutto questo vento,gelo,neve e ghiaccio,la voglia di colore e di primavera esplode come un fiume in piena in noi,siete d'accordo ladies?

Nei negozi vedo già capi primaverili e colori pastello che indosseremo-spero-a breve(se il Burian si leva dalle scatole e ritorna da dove è venuto);oggi però parliamo di make-up.

Quali sono le nuances TOP della primavera 2018?Trucco marcato o naturale:quali tendenze andranno per la maggiore?

Ecco un breve vademecum beauty.Aspettando tempi(meteo) migliori!

 Vi dico subito che il trend ci porterà a truccarci con colori vitaminici e pieni di energia.E direi,ottimo,visto il grigiume che ci tocca sopportare in queste settimane 

GIALLO,ROSA,AZZURRO,BLU,VIOLA:queste le nuances più gettonate per i mesi caldi.Vi siete già innamorate del vostro colore del cuore? 

Vale tutto:dal mat alle texture più brillanti,gli ombretti si applicheranno sulle palpebre e staranno bene ad ogni tipo di iride.Fantastico,n'est-ce pas? 


 Colore intenso(e basta una sola passata):INFAILLIBLE EYE PAINT l'Oréal Paris è un ombretto crema in polvere dal finish straordinario.









Se vogliamo andare sul posh style,adoro la palette DIOR composta da 5 colori:da utilizzare insieme sfumati,oppure presi e applicati singolarmente.Il risultato non cambia:make-up on fleek!






Edizione limitata per la trousse occhi GIVENCHY:si chiama Couture Atelier Palette e contiene ombretti max dai colori trendy e cool.Non  si puo' non avere uno sguardo intenso con un trucco come questo!)

Blu Klein?
O preferite un bell'arancione strong e vitaminico?


L'ombretto in polvere a lunga tenuta di Chanel "Poudre d'or" crea un effetto scintillante e illumina lo sguardo;in più(cosa da non sottovalutare)è pure facile da sfumare 




Che dite,viene voglia di provarli tutti vero?Giocare con le nuances e "pasticciare" con i colori:ecco quello che faremo nella stagione calda.Basta che sta "Benedetta Primavera" si decida ad arrivare però!

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento