lunedì 4 dicembre 2017

10 minidress per le feste!

Sappiamo che è trendy andare in giro senza calze.Yep,vero,sexy all'ennesima potenza.
Pero' io non dico no ad un paio di collant coprenti d'inverno.E non solo perché temo polmoniti e via dicendo,ma anche perché credo veramente che un bel paio di calze possano valorizzare un bel vestitino.(Sapevatelo,Dicembre è il mese dei vestitini)

 Animo romantico da baci appassionati sotto il vischio?

Ecco quello che fa per voi:l'abitino mini Au Jour le Jour a stampa floreale,molto girlish e vezzoso

Il PINK è il vostro colore totem?

Voilà il modello Capucci,in shocking pink:corto e senza maniche,è perfetto per un aperitivo pre-natalizio.Sarete voi il tocco di colore della festa...PROVARE PER CREDERE!

L'Originalità è il vostro dogma?

Non vi fa paura osare qualcosa di hot e fuori dal comune?Allora buttatevi su questo mini dress visto in sfilata da Miu Miu:lunghezza ridotta ai minimi termini,vedo non vedo e inserti piumati che creano un delizioso movimento.Osa!!....a Natale puoi....

Sexy and i know it!

Saint Laurent è sempre il #top L'abito in pelle color cognac è decisamente audace e sensuale.Non è il solito nero(che comunque non va  snobbato,anzi)e ha quel twist flamboyant che regala fascino e grinta

Volevate il nero?Eccolo,è servito!

Nero sempre e per sempre.Le feste di Capodanno senza qualcosa di black..è come dire una sposa senza qualcosa di "blu",giusto ragazze?
La proposta Versus by Versace mi piace molto.E' moderna,contemporanea,quasi futuristica con quelle maniche extrasize Boxing Day in black?Vi piace l'idea?


La regina di San Silvestro

Tubino stretto e sexy:TOPSHOP punta sulla sensualità per le feste.Semplice,ma terribilmente hot,vi farà diventare-con gli accessori giusti e un trucco on fleek-le più ammirate dell'ultima serata dell'anno.Sicuro!


 Chic con grazia

Lo so,questo abito non è corto ma è bellissimo,lo adoro e lo VOGLIO!Lunghezza media,in raso che segna in maniera delicata il corpo,ha delle balze che creano movimento e inserti di pelo che valorizzano spalle e decolleté.Blumarine è una maestra nel rendere le donne più belle.Una cena della vigilia così vi renderà indimenticabili.....


 La classe non è acqua.

Ideale h24,il dress griffato Isabel Marant è semplice ma dal forte impatto estetico.La cintura alta in vita e gli stivali cuissards rendono l'ensemble grintoso.Non trovate?

Jingle Bells

L'anima è un po' sporty,ma l'allure è cool!Tommy Hilfiger ha mandato in passerella un delizioso mini-abito,dedicato alle più giovani(ma non solo,attenzione!)
Colorato,vitaminico...perché non indossarlo con un bel paio di calze coprenti durante una ricca cena in uno chalet di montagna?

Un bianco Natale

E concludo con una proposta tutta natalizia:un abito Nobi Talai candido come neve per vivere le feste in un mood festive al 100% Semplice,delicato,elegante,lo porterei con  ankle boots e un paio di orecchini che donano luminosità al viso.Trucco soft e pronte per il pantagruelico pranzo..
Per ora è tutto ...alla prossima Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento