martedì 14 novembre 2017

Pink:la nuova ossessione del mese!

PINK it's my new obsession PINK it's  not even a question PINK on the lips of your lover 'cause PINK it's the love you discover.....

E voglio partire da questo pezzone degli Aerosmith per parlare del colore ROSA,una delle nuances che sta facendo impazzire le blogger di tutto il mondo.

Troppo lezioso e girlish,dite voi?Adatto solo per ragazzine o lolite di ritorno?Ma non sia mai!

Alziamo proud il vessillo PINK,Ladies!Ad ogni età e in ogni momento !
 Rosa è sinonimo di romanticismo(e in questo momento ne abbiamo bisogno tutte,credetemi),di animi dolci e delicati e ricordi teneri;femminile ma con carattere-ecco la definizione perfetta per questa tonalità.

Vediamo qualche idea "en rose" per colorare queste giornate fredde di Novembre.

Pronte?



Partiamo da RIRI,sempre avanti in fatto di trend:sembra un confetto(ovviamente in versione sensuale)con il completo rosa baby;la versione sexy del tailleur è questa,con pantaloni skinny,top,giacca maxi size e stola di pelo.Io la trovo straordinariamente cool...e voi?

Il total pink non vi convince?Allora ho trovato su Tumblr,un focus pazzesco sui dettagli #enrose

Timberland e clutch Saint Laurent in versione girlish.Ravvivano e danno personalità ad ogni outfit


Oppure fate come Posh Spice:indossate un solo capo rosa e lasciate neutro il resto.Copiare da lei è sempre un affare,non sbaglia mai un look!

Volete sentirvi HOT?Allora osate con un fucsia acceso,come quello indossato da JLO(ok,lo so,lei puo' tutto...)

Se guardate bene pero' l'outfit è basico:pantaloni seconda pelle e semplice tee.What else?Basta un tacco alto e siete perfette dal mattino alla sera!


Il completo da indossare per un importante colloquio di lavoro?Rosa ovviamente,declinato in una nuance delicata,quasi poudre.Elegante,chic e understated!


Per concludere,visto che le temperature stanno vertiginosamente scendendo....fate come Chiara Ferragni:pellicciotto(FAKE,of course) ed è subito #stile

Cosa ne pensate?Sono riuscita a convertirvi alla VIE EN ROSE?

Nessun commento:

Posta un commento