lunedì 27 novembre 2017

5 tendenze moda semplicemente irresistibili!

5 Tendenze che vi faranno impazzire prima,durante e dopo le feste di Natale.

Siete pronte a tuffarvi nello shopping compulsivo di fine Novembre?Sarà dura scegliere tra le meraviglie che le vetrine spudoratamente ci offrono..ma ...proviamoci!


1-Sandali con plateau.Anche d'inverno?Certo,soprattutto d'inverno!

Quando parlo di piedi e gambe nude mi viene sempre in mente la mia amica Roby,che,sprezzante della polmonite sempre in agguato,si aggira per le vie della città senza calze.La ammiro e la invidio perché io,nonostante ami la moda alla follia,sono una pastina e non oso avventurarmi #naked.Ma sento che il 2018 è l'anno del mio debutto.Ce la farò.
Ecco,dopo questo "volo pindarico",rimaniamo sul pezzo:il key item della stagione è proprio lui,il sandalo con plateau,possibilmente di velluto o borchiato.Le più freddolose possono giocare con le calze ed osare modelli glam luminosi oppure velatissimi.Sta a voi,Ladies!




2-Maculato?Ora più che mai!

Credetemi,il maculato non passerà mai di moda.La zampata felina ci accompagnerà sempre,stagione dopo stagione. 
Quindi ragazze,dateci dentro con pumps,stiletti e stivaletti ankle (i più stilosi in assoluto).

Se il vostro budget è #low ma volete fare una figura #onpoint, i posti giusti per voi sono (Zara-Mango-H&M)

3-BODY MANIA-Mai più senza!

E' verità universalmente nota che il body è lo status symbol del momento:si porta h24 con piglio easy e cool.I miei preferiti?Quelli di Tezenis,ma ne vedo di stupendi in ogni negozio che visito.

Perfetto per un aperitivo pre-natalizio,il body di Tezenis è sexy con un paio di skinny neri e un tocco rosso (dato dagli stiletti e dal rossetto).Il mood festivo è qui!


 
 Basico,dalle maniche lunghe e dal collo a serafino,il modello Intimissimi è casual per l'ufficio.Io lo vedo con un paio di boyfriend jeans con risvolto e scarpe basse.Comodo ma on fleek!

Volete fare conquiste?llora puntate sul fetish del body Tally Weijl:con poca spesa avrete una resa sensuale non da poco:minigonna,biker boots e si balla tutta la notte!


4-Leggings:amore imperituro

Ormai sono come una seconda pelle:estate e inverno,mai senza leggings!Io personalmente non riesco più a farne a meno,è una splendida ossessione! 

 Oltre al solito nero-evergreen-ecco le due proposte cool del momento:

con maxi logo a vista da Adidas!
 in velluto da Topshop( in uno splendido color bordeaux!)

 Quale preferite ragazze?

5-Il maglione cozy

No,non puo' mancare.Il maglione caldo,avvolgente,effetto cocoon è un must della stagione invernale.Da portare con i jeans,con le gonne lunghe,o con delle semplici calze coprenti(ovviamente se la lunghezza lo permette)
Morbido,caldo,da portare in ufficio o in universita':il pullover Topshop è un basico dell'inverno da non sottovalutare.Saper giocare con gli accessori giusti lo rende ubertrendy!



 E va beh,ossessionata dai maglioni natalizi:avete presente MR Darcy nel film "Bridget Jones?"Voilà,capo it delle vacanze(funny e spiritoso,questo è di H&M)

 

Vogliamo andare ad un livello superiore?La collezione di Alberta Ferretti dedicata ai giorni della settimana mi entusiasma alla grande!Questo è un capo sul quale investire.Fateci un pensierino!


 

Nessun commento:

Posta un commento