giovedì 5 ottobre 2017

A tutto colore! Speciale trucco occhi e mani

Ottobre,il mese del colore.
Non ci credete?Beh,invece dovreste,care amiche.
Le tendenze beauty del momento lo dicono forte e chiaro:unghie e occhi vanno valorizzati con colori saturi,forti,pieni di energia

 Gli smalti più cool dell'autunno? La scelta è ampia:brillanti o ad effetto mat,non importa;basta farsi notare.
Ho scelto per voi i prodotti #Top del mese:

1-Effetto gel spettacolare,colore ultra brillante,resa top:il re degli smalti è lui Rouge Dior Vernis 551 Aventure (con un pennello di nuova generazione che regala una applicazione professionale)






2-Le Vernis di Chanel in una splendida nuance marinière(colore 516):ultra resistente e a lunga tenuta


3-7 Days Long Deborah(colore 160), smalto a tenuta perfetta e super brillante


4-Il mio preferito IN ASSOLUTO!Nail Lacquer di Dolce&Gabbana(colore Wild Green 725) colore intenso e saturo,prestazione elevata e finitura perfetta

Che ne pensate Ladies,qual è il vostro SMALTO TOP del momento?


E per quanto riguarda il trucco occhi?Anche qui possiamo sbizzarrirci con colori e nuances vitaminiche.Bando ai minimalismi,dunque!

Rosa,bluette e arancio sono gli ombretti must-have di Ottobre.Il  risultato?Libertà espressiva all'ennesima potenza,effetto femminile garantito!

BLU I LOVE YOU!


Colore vedette della stagione autunnale,il blu è perfetto non solo sull'occhio chiaro,ma valorizza alla grande anche l'iride scura.

Posh consiglio:Dior Show Fusion mono,nuance 281 Cosmos-ombretto in crema dal finish professionale( un po' caro-33 euro-ma risultato veramente performante)


PINK IS MY NEW OBSESSION!

 Il mio colore preferito,da sempre e per sempre:esalta al massimo il fascino femminile,ed è semplicemente stupendo in tutte le sue nuances!



Posh consiglio:Ombre Hypnose mono ombretto di Lancome P203 Rose Perlée.Sguardo profondo e luminoso


3-L'ARANCIO è' IL NUOVO NERO?VERISSIMO!

Quando suggerisco di applicare la nuance arancio sull'occhio vedo spesso un po' di ritrosia.Eppure questo colore pieno di energia è adatto sia  per valorizzare gli occhi chiari,sia per dare vivacità a quelli scuri/nocciola.
Non abbiate paura di osare ....provate e non vi pentirete!

Posh consiglio: High Pigment Wet and Dry Eyeshadow-color Mandarino perlato 20
 Il touching è confortevole,la formula contiene vitamina E ed estratti di camomilla per tenere la palpebra idratata.Il prezzo?Onestissimo:5,95




Ora tocca a voi ragazze:a tutto colore!




Nessun commento:

Posta un commento