giovedì 12 ottobre 2017

10 pellicce fake per dare sprint al tuo guardaroba!

So che è ancora presto ma non riesco a resistere.Vi devo parlare del #fakefurtrend dell'inverno.

Voi direte:Adesso??????Ma se ci sono delle bellissime giornate ottobrine riscaldate da un caldo sole... chi pensa alla pelliccia?

Non è mai troppo presto per pensare alla pelliccia.Ecologica,ça va sans dire.Il MUST HAVE della stagione invernale 2017-2018 è la fake fur in tinte shock(fucsia,giallo,verde e turchese);ovviamente non si puo' dimenticare il pattern animalier(uno dei miei favs!)

Con cosa si indossano?Con tutto!
Très chic con gli abiti,diventano casual e cool con i jeans e i leggings.

Che ne dite di passare in rassegna i modelli #TOP visti su Tumblr?

Prendiamo ispirazione dallo street style Ladies!

Little black dress+faux fur+choker.Si puo' essere più #wild di così?? #Jadore

Poppy Delevingne è sempre sul pezzo:jeans  svasato sul fondo e maxi coat:gusto vintage e stilosissimo!

 Il leggings viene esaltato dalla pelliccia colorata(uno dei key item del momento).Il plus?Ovviamente è dato dalla pump dal tacco altissimo!


Siete addicted to pink?Allora non perdete tempo,osate con un pellicciotto ecologico shocking pink,per essere notate dal mattino alla sera!

Anche Alexa Chung non sbaglia mai un outfit!La socialite,modella,conduttrice(etc etc) sceglie un giacchetto di pelo ecologico color grigio topo da abbinare al denim e allo stivaletto stringato.Look semplice ma "on fleek".

Ecco come le modelle indossano la fake fur:il total black,con pantaloni di pelle e biker boots,è reso femminile e "gentile" dal cappottino peloso.Gioco di contrasti meravigliosamente moderno.Da copiare!

Una delle mie mise preferite:la pelliccia voluminosa è indossata con gli skinny.Maxi and mini a confronto.Dettagli top nei toni del marrone(stivaletti più tracollina-il mio 10 e lode va a questo outfit!)

E vi lascio con tre chicche della mitica RIhanna,sempre "avanti" in fatto di moda e tendenze.

1 RIRI-CHICCA:
Mini giacca colored.What else?E' calda ed avvolgente.Perfetta per le serate piu' fredde!

2 RIRI-CHICCA:

Total pink per la bella cantante:avvolta in una nuvola rosa,esprime romanticismo e leziosità all'ennesima potenza.Naturalmente il tutto accompagnato dalla sua forte carica magnetica!

3 RIRI-CHICCA:


Blu elettrico?Of course!Adatto per dare vitalità alle fredde giornate invernali.Sensuale se portato con  un crop top e un paio di jeans a vita alta!Beauty tip:rossetto rosso fuoco,contrasto stratosferico!



Nessun commento:

Posta un commento