mercoledì 20 settembre 2017

Tipe da red carpet:ecco i look degli Emmys 2017!

Eleganza,glamour e qualche scivolone sul red carpet degli EMMY AWARDS 2017.Los Angeles,ancora una volta,è la protagonista non solo del cinema e della tv,ma anche  dell'opulenza più sfrenata.

Vediamo alcuni look della serata.A voi  quale stella del firmamento hollywoodiano è piaciuta di più?

Per me la regina della serata è stata lei:Nicole Kidman in un abito a dir poco meraviglioso di Calvin Klein 

 Tutto è assolutamente perfetto:lunghezze,proporzioni,trucco e parrucco.A 51 anni,l'attrice australiana è ancora in cima alla lista delle più belle ed eleganti Voto 10!

 Luccicante(e aggiungerei sfolgorante)Jessica Biel in Ralph and Russo.

 Glamorous lo spacco laterale e la chioma portata di lato(vintage style-old Hollywood).Perfetti i sandali e la clutch.Bella da mozzare il fiato Voto 9

 Sex appeal all'ennesima potenza per la colombiana Sofia Vergara,star della serie "Modern Family".Tanta,tantissima,la bella Sofia era strizzata in un abito a sirena bianco(quasi un abito nuziale) che conteneva a malapena le sue prorompenti forme.Come dico spesso,adoro Sofia e la sua "latinità"travolgente:yep,posso ammettere senza ripensamenti che è lei,la mia celeb preferita degli Emmys 2017! Voto (generale,non solo per il look, e palesemente di parte) 20!



 Abito di Dior che non rende giustizia al suo fascino pazzesco:Zoe Kravitz è comunque stra-bella sul red carpet;la figlia di Lisa Bonet(star della serie I Robinson) e del cantante Lenny(figo number one sempiterno) sfoggia una capigliatura corta che mette in evidenza i tratti perfetti del viso.L'abito,ripeto,non mi convince,pero' non posso non darle un 8! #ildnaèildna


 Heidi Klum pensa di essere ad un aperitivo sulla spiaggia di Mykonos:abito leggero,estivo e scollatissimo,cascata di bracciali e gioielli in grande quantità.La modella tedesca è una super bellezza(no doubt about it)...diciamo che però  la mise non è azzeccata.Per me il voto è 6 (per l'ensemble:con quel fisico dare un voto più basso sarebbe un delitto!)

 Mamma che classe!Michelle Pfeiffer è semplicemente incantevole nell'abito griffato Oscar de la Renta.Nero,con pizzo e inserti vedo-non-vedo;il dress è chic senza essere volgare.Ma è anche chi lo indossa che è in grado di valorizzarlo come poche altre;quindi,cara Michelle, ti regalo un 10!
 Ecco un outfit che mi lascia perplessa.La maison che lo ha disegnato è una delle più prestigiose al mondo,Carolina Herrera,sinonimo da sempre di glamour,eleganza e femminilità.Forse l'effetto meringona bicolor è dietro l'angolo,sarà che Mandy Moore non lo porta con nonchalance...insomma,no,non mi convince.Voto 5 

 E voi ragazze che mi dite?Qual è il vostro outfit preferito?

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento