domenica 3 settembre 2017

Fatti bella per te:la prima linea trucco by Claudia Schiffer

Lo confesso.Ho sempre avuto un debole per la bella di Dusseldorf.Claudia Schiffer rappresentava ai miei occhi di bambina una Barbie big size in carne ed ossa,biondissima,luminosa,quasi "aliena",tanta era la perfezione di cui era stata dotata da Madre Natura.

Anche adesso,a 47 anni appena compiuti,Frau Schiffer non ha perso un grammo di fascino e glam.Chapeau!

Ma perché fare un post su Claudia,icona di bellezza sulla cresta dell'onda da 30 anni?Semplice,perche la tedescona,da vera stakanovista teutonica, ha appena lanciato la sua linea beauty(attenzione,in edizione limitata):Claudia Schiffer Make up,in collaborazione con ArtDeco,famoso brand cosmetico tedesco.

Una linea beauty completa,insomma.Si va dai concealer ai fondotinta,dai rossetti agli ombretti,dalle matite agli smalti per unghie...

Anche il packaging ha il suo perché:i prodotti sono racchiusi in astucci rosa e oro,eleganti e classy,adatti a vere fashion-addicted.

Quali sono i colori vedette della collezione?Smalti e blush scelgono un intenso corallo,mentre per gli occhi,non c'è alcun dubbio:il Blu Klein sarà la nuance dell'autunno!


Siete già prese dalla frenesia dell'acquisto?Tranquille,la linea sarà in vendita da questo mese!

I prodotti saranno sicuramente di ottima qualità.Certo,sui risultati non si garantisce:pensare di eguagliare la bellezza di Claudia,ubermodel sempreverde, è quasi impossibile.....;)

Oh,ma ci si prova eh!;)

Alla prossima!!!



Nessun commento:

Posta un commento