lunedì 28 agosto 2017

In spiaggia e in città:l'Octopus Bun è l'acconciatura del momento!

Ci siamo lasciate ieri con la tendenza #macaron buns.

Oggi vi presento un'altra tendenza hair che impazza in queste settimane:si chiama OCTOPUS BUN(complimenti per i nomi,tutti evocativi,non c'è che dire :) ed è già stata definita IL NON PLUS ULTRA delle acconciature!


Indicata per le girls dai capelli lunghi(ecco,io purtroppo non me la posso ancora permettere..)è perfetta per queste giornate afose di fine estate;in fondo è pratica,cool e disordinata al punto giusto!
 Il nome Octopus,polipo,deriva proprio dalle ciocche che spuntano qua e la,dando l'idea dei tentacoli del simpatico animale acquatico

Ora,la domanda topica è:ma come si fa un Octopus Bun?
Niente paura,non è difficile-riuscirei a farlo perfino io,eheheh-

Partite dalla base con una coda di cavallo da annodare su se stessa per formare uno chignon.Non dimenticate di lasciare qualche ciocca libera(è questo il bello dell'#hairdo)!
Se non volete far sfaldare il tutto,aiutatevi pure con qualche tattica forcina(sempre utili,ça va sans dire!)



Che dite,avete già voglia di provarlo?
Non è solo una mania dell'estate ladies,l'Octopus bun sarà un'acconciatura da sfoggiare anche il prossimo autunno...quindi sbizzarritevi e inventate stilose varianti!

Alla prossima.Altro post,altra tendenza!

Tra la sensuale JLO,la biondissima modella Doutzen Kroes,la stellina Vanessa Hudgens e la prezzemolina Jenner.....quale #octopusbun preferite???


Nessun commento:

Posta un commento