domenica 16 luglio 2017

Nail Art d'estate:unghie al top per vere fashioniste!

Nail art 2.0. La nuova frontiera dello smalto per unghie ha superato ogni limite:il must di questo caldo luglio sono le vernici TERMOATTIVE.Cosa? Prego? Termo...che?

 In pratica cambiano colore a seconda della temperatura.Corporea o esterna,regalando nuances cool su tutta la superficie dell'unghia o solo sulla punta.A seconda del mood.
Non ci credete?Bene,allora cercate Changing Color di MI-NY,smalti semipermanenti disponibili nei colori fucsia(mio),purple(mio),verde,viola e turchese.Il prezzo è di 18,50 euro.




Preferite qualcosa di più chic e rassicurante?Ma soprattutto che si "lava via" con una passata di solvente?
Il mio consiglio spassionato per l'estate 2017 è sicuramente Neon Wave di Chanel:colori fluorescenti per happy hour e serate hot in riva al mare.Attenzione è una edizione limitata;quindi Fantastic,Electric,Magnetic e Ultrasonic non saranno disponibili per molto.Colore acceso che dà un twist estivo ad ogni look.Prezzo?25 euro.

Questi di sicuro non volete perderveli: si chiamano NAIL PAINT TO GO  di CATRICE e sono smalti-pennarello che durano da uno a due giorni. Applicazione easy e quick e asciugatura rapida,sono perfetti per cambiare spesso look e abbinare le unghie all'outfit....capito fashioniste???
Il prezzo è di 4,60 euro  per sei nuances disponibili


E voglio concludere con qualcosa di sbrilluccicante,che illumini le summer nights 2017:adoro l'edizione limitata Savanna di Pupa,soprattutto Glittery Sand,smalto con perle e glitter nella sfumatura Golden Rose
Le fashion victim più accanite invece apprezzeranno Dark Cocoa,uno dei colori TOP di stagione:effetto vetro (sempre di PUPA,e sempre a 7,20)



Nessun commento:

Posta un commento