lunedì 26 giugno 2017

From PARIS with love!

E' una figlia d'arte speciale,Paris Jackson.

Papà Michael(che adorava la sua unica figlia femmina)ha sempre cercato di proteggere lei(e ovviamente i due fratelli,Prince Michael Jackson  e Prince Michael Jackson II)dai paparazzi,dalla "folla" che voleva appropriarsi di un pezzetto della loro innocenza,dagli sguardi curiosi di gente che cercava ad ogni costo le somiglianze con la casata Jackson.E diceva "non sono suoi".Oppure "sì,qualcosa c'è".
E' sicuramente stato difficile crescere con un padre così ingombrante;ovviamente la sua è stata una infanzia dorata,piena di agi,benessere e chi più ne ha ne metta:ma a me questa giovane donna dai grandissimi occhi chiari e tristi fa tenerezza.

Me la ricordo ancora al funerale di Michael,spaesata,smarrita,persa in un dolore immenso ma anche incredula per tutto il calore e per la fiumana di gente  che stimava e  amava il suo papà così famoso.

Ora è una 19enne bella come il sole.Ancora non ha ben chiaro cosa fare:attrice?popstar?modella?Di sicuro qualcosa farà;già  i brand di moda se la contendono;in fondo ha la faccia e il fisico giusti.

E per quanto riguarda il look...beh,diciamo che ama sperimentare(e alla sua età,dannazione,ne ha il diritto!) Camaleontica e versatile,adora provocare e catturare l'attenzione....(direi che il dna Jackson non mente!)


Guardiamo una carrellata della bella Paris,la nostra #styleinspiration di oggi!


Sensuale e femme fatale con un abito in pizzo e i capelli biondissimi


Mood punk con capelli alla Billy Idol e piercing


Red hair,don't care...capelli rossi,jeans strappati,t-shirt e sneakers:la divisa universale delle teens 2.0

Il periodo degli eccessi lo abbiamo passato tutte:capelli color puffo e look simil hippy.Segni particolari:tanti tattoos,da vera badass!

Wild Mood.Paris a Los Angeles in versione nature:niente make-up,capello al vento e parecchi cm di pelle scoperti.Lei puo'!

Semplicemente cool con trucco leggero e taglio bob scalato #thumbs up!

Estate 2017:ripped denim,pancia scoperta grazie al crop top,gioielli etnici e Converse.Voilà l'outfit del momento!

E concludo con un Paris-dress particolare.Nero,con un taglio strategico sull'addome.Cool e trendy!

La ragazza ha personalità.Attendiamo sviluppi,cara Miss Jackson,sono sicura che ci stupirai!

Nessun commento:

Posta un commento