giovedì 18 maggio 2017

La treccia perfetta:5 modi per creare l'acconciatura più cool dell'estate!

Udite,udite,Ladies....

dopo aver fatto furore per tutto l'inverno 2016,le ultime tendenze in fatto di hairstyle lo confermano:e' ancora tempo di trecce?Contente ragazze?

Per le più pasticcione(io faccio parte del club) fioriscono tutorial ad hoc che insegnano come fare "the perfect braid".Ci vuole pazienza,molta pazienza..ma il risultato è trendy e stiloso,quindi perché non provare? 

Ecco le 5 trecce più #Hot and #Wild della primavera-estate 2017



Si chiama TRECCIA BOXER quella sfoggiata dalla bombastica Kim Kardashian(durante l'era Platino)
In pratica cos'è,di grazia? Sono due o più trecce aderenti alla testa.Molto amata dalle celebs,è chic e grintosa allo stesso tempo!Thumbs up!



 TRECCIA A LISCA DI PESCE

Bella,naturale,delicata:questa acconciatura è il Top del momento.Dicono(le più brave)che sia anche molto semplice da effettuare...vi diro' appena mi crescono i capelli(io sono ancora nella fase bob)


 TRECCIA CHIGNON



 Detta anche braided bun,è elegante e raffinata,perfetta per le occasioni speciali (perché no,anche per il proprio matrimonio;l'effetto romantic mood è assicurato..)



TRECCIA GYPSY (o boho)

Fa molto estate,è allegra,fresca,giovane.Dedicata alle Coachella girls che amano ballare a piedi scalzi a ritmo di rock!

TRECCIA ALLA FRANCESE 

Tresse à la française,è la preferita della top Gigi Hadid. Morbida,scende dolcemente sulla schiena,donando un'allure femminile,raffinata e meravigliosamente chic.Da provare!


Ecco i 5 suggerimenti del giorno Ladies.

Ora tocca a voi sfoggiare tutte le vostre abilità per creare #theperfectbraid

Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento