lunedì 1 maggio 2017

Diamoci un taglio!I 3 look di tendenza di Maggio!

Diamoci un taglio!!Le temperature si stanno alzando,la voglia di corto è sempre più "accesa":è giunto il momento di "sacrificare"le lunghe chiome e affidarci ad un taglio corto,anzi,cortissimo!

Anche i miglior hair stylist confermano questa tendenza:il taglio bob,il corto rasato e il pixie saranno i look più IN di stagione.
Troppo drastici per i vostri gusti?Indubbiamente ci vuole una buona dose di coraggio;ma volete mettere la freschezza e la libertà di portare una zazzera ai minimi termini?

Non ne siete ancora convinte? 

Parto dal taglio rasato: militare,molto androgino,ma nello stesso tempo sexy e conturbante.Ci vuole un viso dai lineamenti perfetti e una sfacciataggine innata.
Se poi ci aggiungete un color biondo platino e una outfit sensualmente femminile,beh,la perfezione è raggiunta! 

 E pixie sia!

Adatto a tutti i visi e a tutte le donne.Taglio comodo,cool e trendy:oltretutto è semplice da "maneggiare".Cos'altro ci serve ladies? Un velo di trucco e si è assolutamente on point dal mattino alla sera!




 Bob tutta la vita!

Questo è il mio taglio preferito.Io l'ho fatto un paio di mesi fa e mi trovo benissimo!Non sento nemmeno la mancanza dei miei lunghi capelli ricci.Totalmente in love con il bob! 

 Consiglio:non affannatevi ad usare la piastra per avere un bob liscio come uno spaghetto.La tendenza vuole il capello nature,quindi largo alla morbidezza di onde morbide e mosse
 Il mio segreto:LA RIGA DI LATO!



 Quale taglio preferite ragazze?Siete pronte per #thebigcut ?

Nessun commento:

Posta un commento