venerdì 17 marzo 2017

Sharon Alario,romanticamente grintosa!

Sharon Alario è inarrestabile.Lo avevo già intuito un paio di anni fa,quando la intervistai per la prima volta.Ora,vedendo dove è arrivata e con che grinta e determinazione,beh,ne ho la prova certa!

 Quello che colpisce di questa giovane donna dagli occhi grandi e dolci-oltre alla bellezza delicata e raffinata-è l'esuberanza,l'allegria e la gentilezza.
Sharon è veramente così,anima bella e gentile.Non è una posa,non lo fa per apparire:si vede che è cresciuta con dei valori genuini,e la frase che ripete spesso é"chi fa del bene,riceve del bene".Mai affermazione appare così illuminante in questo periodo così buio e negativo.

In questi due anni ne sono successe di cose alla bella Sharon:da Fiorello,che l'ha voluta nello spot di una compagnia telefonica,a protagonista(amatissima)di un programma su RealTime,Take Me Out,game-show in cui si trova(o si spera di trovare l'anima gemella).

Qui Sharon,in coppia con la biondissima Giada Girardi,diventa la beniamina del pubblico televisivo, e nascono così Le Coinquiline,duo inseparabile di amiche(vere) e bellezze sincere.
Ormai quando dici COINQUILINE, non puoi non pensare a Sharon&Giada,la bruna e la bionda,le ragazze più amate dagli italiani.

 E via quindi a macinare successi,con eventi,serate,programmi televisivi(a furor di popolo,le hanno rivolute a Take Me Out)e migliaia di fans(soprattutto giovanissime)che le adorano.Cosa volere di piu'?
Sharon-e questo lo ricordo bene-aveva in mente Sanremo.Bene,nell'edizione 2017 è riuscita ad arrivare nella citta' dei fiori in veste di organizzatrice di eventi,curando la prima edizione della Fashion Week della riviera;un luogo in cui moda e spettacolo si uniscono in una meravigliosa armonia.
Perché Miss Alario vuole molto di più dalla vita.Vuole stare davanti e dietro le quinte,ha il pallino e l'estro da imprenditrice;dietro quel viso angelico si nasconde una donna determinata e piena di personalità.

Di progetti ce ne sono tanti in ballo.E noi non vediamo l'ora di conoscerli(eh,sì,la curiosità è femmina...).
Spero presto di avere un bel video con la luminosa Sharon:perché quel sorriso va assolutamente visto,non solo raccontato!

A presto con video-intervista allora!Rimanete sintonizzati sul blog MV !



Giada e Sharon con lo stilista Alviero Martini

Sharon e Giada con le modelle della Sanremo Fashion Week


Sharon con Francesca Versace e Daniele Basso

Talk Show "Citofonare Casa Sanremo" condotto dalle Coinquiline

Sfilata  Alviero Martini

Nessun commento:

Posta un commento