lunedì 27 marzo 2017

7 Outfit da urlo visti su Tumblr!

Ormai la moda passa dai social,non c'è storia.
E' spulciando sui vari Instagram,Pinterest e Tumblr che si scoprono i look più trendy,da amare alla follia e,perché no,da copiare.

Quali sono le tendenze hot di stagione?Come si indossano?Cosa è IN e cosa è OUT?
Ad ogni domanda,possiamo trovare una risposta.

Non ci credete?

Io su Tumblr ho trovato sette look da urlo:vediamoli e prendiamo spunto per essere le fashioniste di primavera!

 Perfetto,decisamente perfetto.Anzi per usare un linguaggio internazionale "on fleek".Jeans a vita alta con risvolto,body(vero must-have di stagione;ne avete almeno uno nell'armadio,vero?),sneakers bianche,tocco di colore e-dulcis in fundo-coda alta alla Jlo.

Outfit fresco e modaiolo al 100%.Lo adoro!

 Il total black resiste e persiste.Yep,anche in primavera.Maglione cozy,skinny con tagli strategici,tracollina e stivaletto.Non manca nulla per essere cool e alla moda.Ah si',per le più temerarie....un tocco di colore pastello tra le chiome:effetto it-girl garantito!

 Avete voglia di gonna ma non siete ancora pronte per osare una mini?Tranquille,la longuette stretch è un capo di tendenza,amato da blogger e influncer di tutto il mondo.Color nude(molto chic),segna la silhouette e ha uno spacchetto strategico davanti.Dettagli da copiare?Magliettina leggera(magari che lascia scoperta la pancia)e scarpe flat.Quintessenza dell'eleganza semplice e basic!

 Fans delle gambe al vento,ecco quello che fa per voi!Shorts che più shorts non si può,blusa bianca e borsa stilosa a stampa animalier.Pochi gioielli(ma dal gusto etnico)e un paio di occhiali avvolgenti completano il look.Amo alla follia questo outfit,fresco e frizzante!

 Voilà la minigonna(che non puo' mancare nella wish list di stagione).Dopo un inverno a lavorare sulla tonicità delle gambe,direi che è giunto il momento di mostrarle.Che ne pensate?Corta,anzi cortissima,da portare con cropped top e flat shoes,è perfetta h24!Ah,dettaglio hip(e che sto sfoggiando dallo scorso inverno):zainetto!Nero,colorato,a stampa etnica,la parola d'ordine è #backpack

 Voglia di denim?Provate la salopette,valida alternativa al solito jeans.Corta,sbarazzina e modaiola,è l'ideale da portare con una maglietta a righe e un paio di Converse.Tocco stylish?Labbra rosso fuoco,naturalmente!

 Last,but not least:il ritorno prepotente del logo a vista(ve ne avevo già parlato,ricordate?).
Rispolverate le vostre "vecchie"maglie Ck,Guess,Versace e abbinatele a leggings,jeans baggy o a gonne a tubo.Se volete dare un twist speciale al vostro pezzo vintage,date un taglio e rendete la t-shirt corta e sexy(come nella foto!).Completate il tutto con un paio di pumps con tacco,bun alto e spettinato e un paio di occhialoni da cheeky hipster!

Nessun commento:

Posta un commento