lunedì 6 febbraio 2017

La maglietta cult del momento è griffata Dior!Cinque modi per indossarla!

E' la maglietta "totem" del momento.Tutte la vogliono,tutte la bramano,tutte la indossano con grinta e personalità:è il tipico caso in cui il lettering(ossia la mania di "lanciare"messaggi via fashion) ha una marcia in più.

Sto parlando della t-shirt più hip uscita dalla fervida creatività della direttrice artistica della maison Dior,Maria Grazia Chiuri,dal messaggio inequivocabile:we should all be feminists.

Appena ha calcato la passerella,tutti,dagli addetti ai lavori ai blogger, passando per giornalisti e buyer, ne hanno decretato il successo;sarà la protagonista assoluta del nostro guardaroba,punto e basta.

Ma come si indossa questa semplice maglietta,all'apparenza basic, ma dalle enormi potenzialità modaiole?
Dobbiamo affidarci ancora una volta alle guru fashioniste del momento,o meglio ancora,interpretarla noi secondo il nostro estro e fantasia:in fondo noi amanti della moda a creatività stiamo messe bene,n'est-ce pas?

Ecco  una carrellata di celeb che si sono già accalappiate la t-shirt femminista.Who's next?

Adoro Rihanna e il suo modo boyish di indossare la maglietta:jeans baggy,giacca maschile e Timberland.Assolutamente il top!
 La blogger Chaira Ferragni la indossa sotto il bomber multicolor e abbinata alla cintura Gucci.Mix and match di  dettagli sporty e glamour


 Less is more.La bella attrice Natalie Portman non ha bisogno di nulla,ha dalla sua un fascino innato e una dolcezza materna che incanta!

Lei,deus ex machina della collezione più amata dai redattori di moda,Maria Grazia Chiuri,la indossa con un semplice cardigan nero.Quando semplicità fa rima con stile!

E infine,direttamente dalla passerella Dior,ecco il cavallo di battaglia della maison francese
Gonna romantica e accessori dalla forte personalità:ecco il cuore (e l'anima)del messaggio:dovremmo tutte essere femministe,dolci e grintose,fragili e forti,delicate e passionali.

Women,we Rock!





Nessun commento:

Posta un commento