sabato 4 febbraio 2017

Alta Moda 2017:Expertise e savoir faire chez Atelier Versace




 Moderna Haute Couture.Ma ragazzi,che tagli,che drappeggi,quante delizie nel "jardin d'hiver di Donatella Versace!

E' un gioco di contrasti, tra cappotti ampi e pantaloni skinny,long dress dagli spacchi travolgenti,bustini e gonnine plissettate che seguono la silhouette accarezzando languidamente il corpo delle modelle.
E' un gioco di assemblamenti e ricomposizioni,grazie ai drappeggi-oserei dire "chirurgici",tale è la loro precisione-e ai volumi che incantano e sorprendono.

Donatella attinge all'heritage della maison Versace,ma è sempre pronta a sperimentare,ad andare "oltre"i soliti codici della moda.
L'expertise artigianale,tutta italiana,trionfa alla grande,in un tripudio di abiti belli da mozzare il fiato!
Lungo e corto si alternano con sapienza e savoir faire;è una moda per donne maliarde,ovviamente,seducenti e seduttive,pronte a calcare il palcoscenico della vita con passo felpato e sexy
I materiali vanno dal cachemire alla seta,senza dimenticare cascate di cristalli Swarovski e paillettes sbrilluccicanti,che abbagliano e conquistano al primo sguardo


I pezzi cult?Senza dubbio i mini dress a bustier e gli abiti dalla linea fluida con plissé.I caban lilla sono semplicemente dei capolavori di artigianato di "grande classe".







Gli accessori hip?Senza dubbio gli orecchini alla creola,ovvero a cerchio(must have di stagione) e le scarpe con cinturino dal super tacco.J'adore!

Nessun commento:

Posta un commento