mercoledì 18 gennaio 2017

Elie Saab e i suoi abiti da Mille e una notte:che meraviglia!

 Il non plus ultra del Lusso.Magniloquenza,opulenza,maestosità e grandeur alla Louis XIV.

Non per niente la collezione Elie Saab è definita haute couture:materiali preziosi la fanno da padrone,rendendo questi abiti dei veri e propri capolavori artigianali-da lustrarsi gli occhi <3
Et voilà un tripudio di velluto,chiffon,tulle impalpabile,piume e paillettes,da vera regina della festa.

 Eleganza e femminilità all'ennesima potenza:abiti da ballo sontuosi,dedicati a principesse danarose e desiderose di farsi notare.Spunti rétro della New York anni 20,grazie alle forme a colonna e agli abiti ad A

Trasparenze delicate in color cipria,oro e nero;spacchi sensuali ma non pacchiani:tutto è studiato con minuzia....e il risultato è strabiliante.
Il mio pezzo preferito è decisamente l'abito vintage-mood in velluto nero,dall'abissale scollatura sul décolleté e con le preziosissime applicazioni di cristalli sul collo e sul fianco.Lo trovo assolutamente irresistibile.E voi?



Abiti da sogno,putroppo non per tutte.Ma è sempre bello sognare ad occhi aperti n'est-ce pas?
E concludo la carrellata con il maestoso abito indossato da Jessica Biel ai Golden Globes 2017:parte sopra ridotta al minimo;gonna lunga e ampia con ricami e spacco centrale:superbo!

Focus sugli accessori:adoro i sandali con il cinturino(che rafforzano il mood vintage della collezione) e i maxi gioielli con pietre dure(qui è bandito il minimalismo!)

Labbra di fuoco completano i look,indispensabili per infiammare l'inverno!



Nessun commento:

Posta un commento