lunedì 19 dicembre 2016

Natale 2016-Glitter all night long

Qual è il periodo dell'anno in cui ci si puo' abbigliare in modo estroso,stiloso e soprattutto luccicoso?Yep,proprio questo,che va dal 20 dicembre al 6 Gennaio(insomma,a grandi linee,giorno più,giorno meno..)

Le feste natalizie ci permettono di osare senza sentirci in imbarazzo se si è troppo "catchy"ed esuberanti;tra feste,party,cocktail e cene aziendali,le occasioni mondane si moltiplicano,quindi serve un outfit "comme il faut"

E quello che serve è proprio questo:un abbigliamento pieno di paillettes e glitter,come se non ci fosse un domani!

 Voilà qualche consiglio per brillare da Natale a Capodanno(e perché no,magari anche all'Epifania!)
 Nero passepartout,dal mattino alla sera.Il plus però è dato dal tocco sbrilluccicante,che dona luce e grinta a tutto l'outfit!
Anche l'effetto cangiante è HIP;i mini abiti H&M conquisteranno tutte le fashioniste pronte per illuminare qualunque tavolata festiva!

 Per quanto riguarda le scarpe,beh,c'è solo l'imbarazzo della scelta.Tante proposte,tutte stuzzicanti e adatte ai gusti di ogni donna.What else?

Vi sentite sexy e feline come non mai?
Il modello giusto per voi è la décolleté argentata di Jimmy Choo,vero capolavoro artigianale.
 Siete tipe modaiole ma preferite il tacco comodo?Prada propone queste scarpe bordeaux dal tacco spesso,fascinose e all
the rage!


Si può coniugare comodità e glamour in un solo item?Assolutamente sì!
Gucci ha pensato ad un mocassino trendy e cool,perfetto per la festività del Natale
 Rosa baby, tutto sparkling e lezioso.Adatto con i miniabiti e con i jeans;per brillare e farsi notare(senza issarsi su trampoli "attenta vita")

E chi come me ama da impazzire gli stivali?
 Guardate che meraviglia questi ankle boots di Saint Laurent:color oro,sono sontuosi,opulenti,il non plus ultra del glam.Si può dire Lovvo?E io lo dico #lovvo



 Qualche bijoux che rifulge in tutto il suo splendore ne abbiamo?Ne abbiamo,ne abbiamo.Io vi consiglio quelli di Swarovski:cristalli puri,luminosi,che donano luce e radiosità al viso.Provare per credere!



 Ovviamente il trucco deve essere en pendant con l'outfit:la novità del momento è lo smalto Diorific Vernis Natale 2016-edizione limitata


E,dulcis in fundo,i figherrimi lip gloss MAC COSMETICS ispirati a Star Trek.
Come si fa a non essere la "regina della festa" con un look così?

Buone feste Ladies!


 

Nessun commento:

Posta un commento