lunedì 5 dicembre 2016

#BeBrilliant con Swarovski:per un Natale da ricordare!

Il mood è inequivocabilmente natalizio.Non a caso,oggi è il 5 Dicembre ....e l'attitudine festiva ha gia preso piede in modo prepotente e scintillante nei nei nostri cuori e nelle nostre città.

Al grido di #BeBrilliant, ossia splendi come se non ci fosse un domani,il brand Swarovski lancia una collezione semplicemente pazzesca(ho avuto modo di vederla bene...ragazze,che meraviglia..)imperniata sul tema del "luccicare",ma con classe.
Niente di quello che propone il brand è pacchiano.Tutti gli item son decisamente classy e femminili.

Se ancora siete indecise su cosa regalare a mamma,zie,amiche del cuore etc etc....un bijou Swarovski potrebbe essere l'idea giusta.
Il top class è dato dal bracciale rigido Crystaldust,vero must-have di ogni fashionista che si rispetti:il regalo perfetto per accontentare le amanti del glam e della moda
 Mi piacciono molto anche le collezioni Fizzy e Fantastic,ispirate alle costellazioni e ai cieli di notte,trapunti di sfavillanti stelle....

Tutto questo ben di Dio è magnificamente indossato dalla top model Karlie Kloss,brand ambassador del marchio:la bionda americana ha preso il posto di Miranda Kerr come testimonial Swarovski,portando bellezza,freschezza e coolness all'ennesima potenza!

Natale sta arrivando Ladies:date una occhiata al sito www.swarovski.com
and #GiveBrilliant!



Nessun commento:

Posta un commento