mercoledì 9 novembre 2016

Lily-Rose Depp in tutto il suo splendore per N°5 l'Eau di Chanel

Il DNA non mente.Lo si capisce subito che questo bijou mezzo americano e mezzo francese è una delizia per gli occhi.

Infatti la maison del lusso Chanel ha immediatamente posato gli artigli su di lei,rendendola égérie del piu' amato,del più iconico dei profumi:N 5 L'EAU.

Ah,certo,la lei in questione è Lily-Rose Depp,splendida 17enne in fiore,figlia di Johnny e della eterea Vanessa Paradis.
Il primo a notarla è stato sua Maesta' Karl Lagerfeld,ma la sua grazia ed eleganza hanno colpito gli sguardi di tutti sul red carpet del Festival di Cannes e a New York:movenze sinuose e viso da bambola,la Depp Junior vanta già una "legione" di 2 milioni di follower su Instagram;insomma,una socialite come lei non poteva non rappresentare il perfetto "nuovo che avanza" di casa Chanel,brand sempre attento a stare al passo con i tempi.

Ed eccola qui nelle immagini della campagna pubblicitaria,inebriata dal magico jus di N 5 L' Eau,essenza creata dal maestro Olivier Polge con note agrumate e fruttate

Chanel è scritto nel destino della giovane Lily-Rose:ricordate la bellissima mamma,parecchi anni fa,ondeggiare in una gabbia come un usignolo nello spot del profumo Coco Chanel?

La ruota gira.Nel loro caso,gira alla grande(ur)




Nessun commento:

Posta un commento