lunedì 17 ottobre 2016

Moschino s/s 2017:la capsule più desiderata dalle fashion addicted

"Basta un poco di zucchero e la pillola va giù..."cantava melodiosa una grande Julie Andrews  nelle vesti della "fatata"Mary Poppins dell'omonimo film del 1964.

E ancora oggi-anno di grazia 2016-questo sembra essere il claim dell'istrionico Jeremy Scott,saldamente alla guida del brand Moschino,con la sua capsule(nomen omen)collection Designer Drug

In realtà la mini collezione,destinata alla primavera-estate 2017,è stata messa in vendita già dallo scorso settembre,creando frenesia e addiction(termine non utilizzato a caso)nelle fashioniste italiane,sempre in prima linea in fatto di novità succulente!

Maxi pillole,flaconi di medicinali,blister di pasticche:ecco il leit-motiv della capsule collection:insomma,una farmacia chiccosissima,per modaiole irriverenti e sfrontate


 Sensualmente trendy il minidress stampa pillole(da portare con pumps o stivali dal mood aggressivo)



 Divertente la borsetta che imita un blister di pasticche 

 Maxi flacone da portare a tracolla,giusto per non passare inosservate....

 E per finire il mio key-item,l'oggetto del desiderio della settimana:lo zainetto,vero must-have di stagione!

Ironica,travolgente e stuzzicante come sempre la moda di Moschino;però non è da sottovalutare  l'intento del geniale Scott,che vuole sensibilizzare tutte noi sul problema dell'abuso di farmaci,una delle-ahimé-piaghe della nostra società.

Una collezione bella,gioiosa,colorata....e soprattutto senza controindicazioni né effetti collaterali.Che altro volere di più??


La Designer Drug Collection è in vendita su www.moschino.com e in alcune selezionate boutiques del marchio.

 

Nessun commento:

Posta un commento