venerdì 23 settembre 2016

Richmond fw 2016-2017-Eleganza New Season!




Richmond non si smentisce mai.La sua donna è una femme fatale contemporanea,pronta ad affondare i denti nella "preda"designata.Che sia il palcoscenico del mondo o un uomo,qu'importe:è una Regina Sexy che colpisce con outfit opulenti e sensuali.
 
Il maschile e il femminile.Due anime,due modi di essere e vivere il quotidiano.La donna moderna è così,splendida crasi di due mondi che si intersecano in maniera indissolubile.

 E le proposte del brand esemplificano proprio questo concetto:tailleur dall'allure maschile(meravigliosi)portati a nudo


all'abito lungo da indossare nelle occasioni speciali.Da notare gli splendidi intarsi in voile,il non plus ultra della seduzione!



Le lunghezze abbracciano quindi tutta la gamma dei "desiderata" delle fashioniste più accanite:accanto ai maxi  ci sono i più rassicuranti midi,come questo delizioso cappottino bon ton pied-de-poule,molto chic,perfetto H24!



Oppure,per le sassy ladies,il sublime corto;il binomio shorts e chiodo terrà banco anche durante l'autunno 2016.Ovviamente ci vuole il physique du role,ma ci stiamo attrezzando per quello,vero?


Ma non possiamo pero' dimenticarci del fattore C.No,non mi riferisco alla fortuna(anche se quella,insomma,se c'è male non fa).
C come  Colore,che ci accompagna(e riscalda) durante le tristerrime giornate autunnali,regalandoci un'aria frizzante e cool.

Richmondo ha puntato sui colori primari:rosso,verde smeraldo e blu zaffiro,
nuances che non passano di certo inosservate.



Hanno un mood aggressivo e sexy gli accessori:ankle boots dal tacco killer e cuissards,le it shoes della stagione!
Adoro il connubio cuissards e maxi pull indossato a mo' di abito:attraente,ammaliante e parecchio intrigante.Cosa ne pensate?


Per oggi è tutto ragazze,buon weekend fashionista a tutte!(ah,e soprattutto, Buon Inizio d'Autunno!)





Nessun commento:

Posta un commento