lunedì 19 settembre 2016

Innamoramenti d'autunno-In love con gli stivaletti Polly Plume!

Appena le ho viste mi sono innamorata.Un colpo di fulmine,per dirla alla francese, un coup de foudre.

Si puo' perdere la testa per un paio di scarpe?Certo,la questione è opinabile,però ragazze,questi stivaletti costeranno pure un occhio della testa,ma sono da K.O tecnico.Li vedi e fai zAC!

Non sto blaterando a vanvera e ve ne do la prova.Anzi ve lo dico con certezza:i POLLY PLUME saranno i key items della stagione autunnale;mood Swinging London e tacco di sette centimetri,sono declinati in tantissime e stilosissime versioni-una più "stuzzicante"dell'altra.

L'idea di questi gioiellini è venuta ad un team tutto al femminile:quindi un oggetto pensato(e creato)da una donna per le donne.Modaiole,glamour e sfacciatamente cool.

Oggetto del desiderio del mese.Senza dubbio i must-have del momento.

I miei preferiti?Non si può dire TUTTI vero?In realtà vorrei citare il famoso claim dei Pokemon "You gotta catch 'em all",ma mi limiterò all'Essenziale(e non mi riferisco alla hit di Mengoni,giuro)

 Io scelgo la versione Animalier e Glitter;accoppiata vincente e stilosa.
 Catchy&Flashy,è un modello che non passa inosservato
Ma trovo irresistibile anche lo stivaletto rosa baby in suede con Swarovski all over!
Per non parlare dei divertenti pompom che regalano un'aria easy&trendy anche al più basic dei look!


www.pollyplume.com





 

Nessun commento:

Posta un commento