giovedì 1 settembre 2016

Dolce&Gabbana ad campaign fw 2016/2017:Napul'è!

E' proprio il caso di dirlo:la Moda scende in strada e i risultati sono strabilianti!

Scelta azzeccata e pop quella del divino duo Dolce&Gabbana di ambientare la campagna pubblicitaria autunno-inverno tra i vicoli del quartiere Spaccanapoli,cuore pulsante e vitale della città partenopea.

 Domenico&Stefano hanno chiamato il famoso fotoreporter Franco Pagetti(che ha all'attivo reportage da zone di guerra come Iraq e Kosovo) ad immortalare questo "spaccato" di vita tutto italiano,unendo il fashion all'umanità piena di calore e passione dei napoletani.



Bianca Balti e altre bellissime mannequins hanno "sfilato"tra gli stretti vicoli di Napoli con outfit dall'allure barocca,opulenta e sfacciatamente femminile,stigma caratteristico del marchio

Ed è proprio questo contrasto netto e marcato tra glam e vita vera a rendere ancora più affascinante queste immagini,che sprizzano gioia,colore,amore e fiammeggiante passione.
Passione che caratterizza la verve dei napoletani,gente aperta,di cuore,protagonista senza se e senza ma della campagna(senza nulla togliere allo charme delle modelle,palesemente divertite dall'esuberanza senza freni del popolo napoletano)

Il claim parla chiaro #NAPOLI!


Nessun commento:

Posta un commento