sabato 6 agosto 2016

Sneak Peek della moda a/i 2016-2017:Paco Rabanne e il mood athleisure!

Fa un caldo infernale.Lo so.Ci stiamo godendo l'estate e la sua ebbrezza.So anche questo.Perché allora devo rovinarvi la giornata mostrando uno sneak peek della moda dell'inverno che verrà(perché arriva,eh..statene certe:)?
Perché,perché,troppi perché!

Le donne che amano la moda sono "avanti" e vogliono conoscere quello che le attende nella stagione autunnale;voilà una risposta-più o meno-sensata.Vi basta?Spero di sì!

Mi faccio perdonare mostrandovi la collezione f/w di Paco Rabanne,dall'allure androgina e contemporanea

La parola d'ordine è athleisure,un'azzeccata crasi tra sporty mood  e daily wear.

Canotte,gonne duvet e contaminazioni con  l'Estremo Oriente:il diktat del brand è netto,la moda è un melting pot di tessuti e ispirazioni street,senza se e senza ma.

I colori clou della sfilata sono il nero,il bianco,il grigio,il beige,e(le mie preferite)stampe con margheritine partout.



Anche per quanto riguarda i materiali,c'è di tutto un po':pelliccia,pelle,seta,lana,cotone e l'immancabile metallo(iconici gli abitini di Rabanne,immarcescibili key pieces caratterizzanti l'identità del marchio)
Close-up sulle silhouette della collezione fall/winter:asciutta e understated nei top cropped e nei pantaloni a vita alta(yep,eccoli ancora qua,again...);mentre gli abitini sono percorsi da zip oppure ampi e comfy style


Insomma,buttare l'occhio "avanti",sul nuovo che avanza,non è stato poi tanto male,n'est-ce pas?

Ora potete ritornare ad occuparvi di bikini,sunnies e creme solari come se non ci fosse un domani(che,non per fare il corvo del malaugurio,ci sarà;)

Buona estate Ladies!

Nessun commento:

Posta un commento