mercoledì 17 agosto 2016

Selena Gomez meets Louis Vuitton:young&beautiful

Fermi tutti.Questo doveva essere un post dedicato alla splendida campagna pubblicitaria Louis Vuitton f/w 2016-2017,ma si sta trasformando in una epopea degna di Beautiful,tra amori,scenate e tradimenti a sorpresa.

Che cosa hanno in comune le iconiche immagini  firmate dal maestro Bruce Weber con il bailamme scoppiato in queste ore sul web?
La risposta è semplice e lampante:la moretta tutto pepe(e intemperanze di chiare ascendenze latine)Selena Gomez,musa scelta da Nicolas Ghesquière per rappresentare il volto chic e charmant della maison.
Fin qui tutto bene;dalla Disney a Vuitton il passo non è stato breve e di acqua(e successi)ne sono passati sotto i ponti dello show business.Però ora arriviamo al casus belli che ha fatto tremare i social:la 24enne ha "leggermente"dato di matto quando ha saputo che il suo ex belloccio dal ciuffio ribelle,Justin Bieber,si è fidanzato con la figlia del cantante Lionel Richie.

APRITI CIELO.E' scoppiata la guerra tra i due a base di insulti e recriminazioni di tradimenti;insomma,ripeto,gli sceneggiatori di Beautiful sono impalliditi davanti a codesti intrecci:nemmeno il mascellone Ridge è mai arrivato a tanto!

E per non farci mancare niente,tra i due litiganti...ecco che un terzo incomodo viene (Inconsapevolmente?Who knows..)tirato in ballo.Sto parlando di Zayn Malik,ex componente degli One Direction,che, pare(e dico pare)abbia avuto una storia con la bella Gomez dal faccino innocente e dagli occhioni da cerbiatta.
C'est la vie,direte voi,ingarbugliamenti vari di millennials in preda agli ormoni,niente di nuovo sotto il sole.E' universalmente noto che nel mondo dello spettacolo queste "liaisons dangereuses"sono all'ordine del giorno

Quale sara' quindi l'epilogo per la bella attrice-cantante di origine messicana?Certo,il primo amore non si scorda mai,ma è tempo di guardare oltre e dedicarsi ad altro.E poi,vogliamo mettere l'ebbrezza di essere scelta come testimonial del brand dei brand,la maison Vuitton?Ci sono vippette che si taglierebbero tutte le extension per apparire solo di striscio  in uno scatto cosi glamour,e tu Selena ti fai trascinare in diatribe così puerili?Come on!

Chin up e dimentica il biondino.Goditi il tuo momento fashion e spacca l'obiettivo con il tuo irresistibile broncio!


Stivaletti da paura, nuovo modello di borsa monogram,capelli al vento e sguardo sensuale.What else?

Piccola e sexy ussara dal colbacco di pelo e giacca di pelle,sfoggia un gioiellino di bag,la petite malle(sogno proibito di ogni donna,alla faccia del Bieber..)e mostra uno sguardo in bilico tra malizia e innocenza.Praticamente irresistibile!



E per finire foto di gruppo in interno per la ex star Disney e un manipolo di mannequin
tutte caratterizzate da una bellezza moderna,insomma,da 3.0.

Sempre avanti Louis Vuitton.Chapeau!

Per ora è tutto.Intanto aspettiamo il nuovo capitolo della saga "I dolori della giovane Gomez"(che ci auguriamo avranno un happy end comme il faut!)

Nessun commento:

Posta un commento