venerdì 29 luglio 2016

Raise your hand-Bulgari per Save the Children

E anche questo afosissimo luglio sta per finire.Siamo nel cuore dell'estate,clou del divertimento e della spensieratezza assoluta.

Ma non per tutti è così.Non possiamo e non dobbiamo dimenticare i più deboli,i bisognosi,quelli che non godono dei dolci raggi del solleone e dei frizzi e lazzi estivi.

Fortunatamente anche marchi prestigiosi e celeb di fama planetaria hanno preso a cuore la sorte dei meno fortunati e gridano con forza "IO CI SONO".
E' proprio questo il claim della campagna di Bulgari #raiseyourhand, in partnership con l'associazione Save the Children.

Grazie alle vendite del braccialetto in argento e ceramica e di altri gioielli creati ad hoc,la griffe intende raccogliere fondi per aiutare i piccoli disagiati di 33 paesi del mondo(in 7 anni sono stati raccolti 45 milioni di euro).

Moda e charity vanno di pari passo:chi ha deve condividere.E questo è il momento di farlo.Insieme.

Tantissimi attori,modelli e web influencer hanno aderito alla campagna pubblicitaria,immortalati dal sapiente occhio e dalla maestria di Fabrizio Ferri:Naomi Watts,Helena Christensen,Meg Ryan,Juliette Binoche e tanti altri hanno alzato la loro mano.
Ora tocca a noi.


#ONEWORLD

#ONELOVE



 

Nessun commento:

Posta un commento