mercoledì 13 luglio 2016

Il trionfo del Barocco:gli occhiali Dolce&Gabbana conquistano l'estate 2016!

La meravigliosa Trinacria è sempre al centro dei pensieri del magico duo Dolce&Gabbana.E questo si sapeva già;il loro stile è profondamente radicato e intriso di folklore mediterraneo.Da sempre.Dai loro esordi nel fashion biz.

Per l'estate 2016 però,Domenico&Stefano si sono superati,creando una a dir poco fantastica collezione di occhiali da sole e da vista dedicata al calore siculo:si chiama SICILIAN CARRETTO e rende omaggio a quei carretti che rappresentavano il mezzo di locomozione per antonomasia dall'800 fino alla seconda metà del 1900.

Insomma,pensi alla Sicilia e subito  l'icona che ti salta alla mente è il carrettu,oggi ovviamente diventato un pezzo di alto artigianato simbolo dell'isola.

Parlando di artigianato,ancora una volta il Made in Italy si riconferma al top per cura dei dettagli e lavorazione certosina:gli occhiali della capsule sono in edizione numerata,fatti con legno di noce con miniature in rilievo e ovviamente dipinti a mano.

Colore,calore,passione,vitalità,energia travolgono come uno tsunami gli animi pronti per vivere una estate unica e infuocata.

Altro che  "anticiclone Nerone":la vera estate è hot come la moda di Dolce&Gabbana!




 

Nessun commento:

Posta un commento